Al via il Rec’n’Play 2019

Siamo di nuovo qui. Il caldo sta arrivando ma ci sembra Capodanno.

Il bando per musicisti è ora on line e scade il prossimo 5 maggio (il form per partecipare è qui). Ancora una volta, è aperto ad artisti singoli e band pugliesi composte almeno per metà da studenti di scuola superiore.

Alcuni ragazzi delle band scozzesi ospiti al Rec’n’Play 8, in occasione dell’Eurogig 2018 di Bari

Nell’anno che è passato sono successe molte cose. Le abbiamo vissute in prima persona ma non ve le abbiamo ancora raccontate. Stiamo per farlo. Per tutto il periodo di apertura del bando 2019, racconteremo quello che abbiamo visto, e quello che vedremo: è l’anno in cui il Medimex, International Festival & Music Conference,  lancia la sua Spring Edition a Foggia proponendo l’unica data italiana di Bryan Ferry.

E’ l’anno in cui si celebrano i 50 anni del Festival di Woodstock , il concerto rock più esaltante della storia, l’anno del Friday for Future.

E’ l’anno di Patty Smith al Medimex di Taranto, ma anche di Liam Gallagher, degli Editors, dei Cigarettes after Sex. E al Medimex, anche quest’anno, ci saranno anche i gruppi finalisti Rec’n’Play.

Main line up Medimex 2019

 

I nostri racconti saranno immagini, video, tracce musicali, articoli e post, a cura dello staff organizzativo, di una giovanissima redazione e di chi voglia dare il proprio contributo sul nostro blog.

 

Buon anno. Buon Rec’n’Play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *